Ricevimento Genitori Scuola Secondaria

Data di emissione:
09/10/2019

Piombino Dese 9/10/2019

Oggetto: Orario di Ricevimento dei Docenti Scuola Secondaria.

Nel sito della scuola, al seguente indirizzo https://www.icpiombinodese.edu.it/orario-ricevimento-parenti, è riportato il giorno e l’orario di ricevimento dei docenti in servizio presso la scuola secondaria ‘Gemelli’.
Si fa presente che il genitore dovrà chiedere appuntamento al docente tramite libretto alunni.
Stiamo procedendo a sperimentare la procedura di richiesta di appuntamento on line: non appena attivata, vi saranno fornite le necessarie istruzioni.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

dott.ssa Federica Bovo

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019