Funzioni strumentali

Anno scolastico 2018 - 2019
Nominativo Aree
Evangelisa Angela

Coordinamento P.T.O.F. e valutazione esiti formativi, sviluppo dei rapporti con le agenzie educative presenti nel territorio, cura dei rapporti con il territorio.

Cavasin Michela / Zoccarato Laura Orientamento scolastico per gli studenti della scuola sec. di I^ grado
Targhetta Renata Sportello Orientamento

Lago Giovanni / Tolomio Anita  / Pullara Carmine

Coordinamento delle attività di accoglienza ed integrazione degli alunni immigrati ed intercultura – collegamenti con la Rete Mosaico