Ospitalità delle famiglie per il Progetto Educhange

Ai Genitori degli studenti dell'

I.C. "Gemelli" Piombino Dese

Oggetto: ospitalità delle famiglie per il Progetto Educhange

Si informano le famiglie che gli insegnanti della scuola hanno aderito al Progetto Ministeriale Educhange, supportato dall' Associazione AIESEC. Il progetto permette alla scuola di avvalersi dell'attività volontaria di uno/due degli studenti universitari stranieri per 25 ore settimanali per un periodo di 6 settimane. Per realizzare il progetto è necessario ospitare il/la ragazzo/a stagista per le sei settimane, chiedendo la collaborazione di due famiglie per 3 settimane. A questo proposito si chiede di comunicare l'eventuale disponibilità.

Pertanto si invitano gli interessati a compilare modulo di adesione disponibile in allegato alla presente.

Cordiali Saluti.

Federica Bovo