Comunicazioni inizio anno genitori

Piombino Dese, 09.09.2019

A tutti i genitori degli alunni dell'IC di Piombino Dese

Oggetto: Comunicazioni inizio anno genitori

Si prega di prendere visione delle circolari in allegato ed in particolare:

-per i genitori della Scuola dell'Infaniza: circolare di inizio anno, calendario scolastico e assicurazione alunni;

-per i genitori della Scuola Primaria: circolare di inizio anno, calendario scolastico e assicurazione alunni;

-per i genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado: circolare di inizio anno, calendario scolastico, assicurazione alunni e patto di corresponsabilità educativa.

Invito tutti i genitori anche a leggere il regolamentio di Istituto e il PTOF 2019/2022 pbblicati nel sito della scuola.

Ai genitori degli alunni della Scuola secondaria, in particolare, chiedo di leggere con attenzione il Regolamento Scuola Secondaria e lo Statuto degli studenti e delle studentesse inseriti nel Regolamento di Istituto.

Augurando a tutti un Buon Anno Scolastico, porgo cordiali saluti.

dott.ssa Federica Bovo

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019