Tu sei qui

Comunicazioni UST Padova

Abbonamento a feed Comunicazioni UST Padova Comunicazioni UST Padova
Ufficio Ambito Territoriale di PADOVA
Aggiornato: 20 min 17 sec fa

PROPOSTE DI SUPPLENZA a.s. 2020/2021 SU POSTI DISPONIBILI A SEGUITO DI RINUNCIA – SCUOLA SECONDARIA DI I° e II° GRADO – POSTI COMUNI.

Sab, 26/09/2020 - 15:00

Si pubblicano qui di seguito le PROPOSTE DI SUPPLENZA su posti comuni della scuola secondaria di I° e II° grado, formulate sulla base dell’ordinamento delle preferenze trasmesso da ciascun aspirante, a partire dal primo non nominato nella prima tornata.

PROPOSTE DI SUPPLENZA – I° GRADO – posto comune

PROPOSTE DI SUPPLENZA II° GRADO – posto comune

Ciascun aspirante, valutate in piena autonomia le proposte di incarico a tempo determinato, dovrà compiere la propria scelta e  COMUNICARE L’ACCETTAZIONE DELLA SUPPLENZA compilando l’apposito modulo telematico disponibile sul portale https://www.uatpadova.it/

Le credenziali di accesso sono le seguenti:
nome utente: digitare la parola ospite , seguita da un numero a scelta da 1 a 1000 (si consiglia di non concentrarsi sui primi numeri)

password: CebNWI1PYShV

Effettuato l’accesso, nella home page del portale l’aspirante troverà in basso una riga/pulsante  denominata ACCETTAZIONE SUPPLENZA. Cliccare su tale pulsante per dare avvio alla procedura di accettazione.

SCADENZA. L’invio telematico dell’accettazione della proposta deve essere effettuato da ciascun aspirante entro le ore 07:30 di lunedì 28 settembre 2020. Gli aspiranti sono invitati a prestare la massima attenzione alla fase di conferma dell’accettazione della proposta contrattuale, perché l’invio è consentito una volta soltanto.

L’invio dell’accettazione della proposta di supplenza fa sorgere in capo al docente l’obbligo di presentarsi nella scuola assegnata per assumere servizio il giorno 30 SETTEMBRE 2010, ore 8:00. A conferma dei dati, sul sito dell’Ufficio Territoriale sarà disponibile l’elenco delle sedi assegnate ai supplenti.

AVVERTENZE
1. L’accettazione della proposta contrattuale rende definitiva la posizione dell’aspirante e comporta la rinuncia espressa a tutte le altre proposte di supplenze offerte dall’Ufficio Territoriale. A norma dell’art. 12 dell’O.M. 60/2020, le disponibilità che si determinano all’esito della fase dell’accettazione delle proposte contrattuali costituiscono disponibilità sopraggiunte, non determinano il rifacimento delle operazioni e saranno oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze nei riguardi degli aspiranti inseriti in graduatoria che in precedenza non sono risultati in posizione utile per ricevere alcuna proposta di supplenza. Tra questi non rientrano coloro che, pur risultando in posizione utile, non hanno ricevuto proposte contrattuali in quanto hanno espresso preferenze esclusivamente per sedi che, al turno di nomina, sono risultate già assegnate ad altri aspiranti che precedono in graduatoria.

2. Se la proposta accettata consiste in un posto non intero (spezzone orario), l’aspirante può indicare, nello stesso modulo di accettazione, in aggiunta al primo spezzone orario accettato, un altro posto ad orario non intero, se presente nell’elenco delle proposte di contratto ricevute (e riepilogate dall’aspirante nel modulo), in modo da completare (in tutto o in parte) l’orario di servizio. Deve trattarsi però dello stesso ordine di scuola (salvo quanto consentito per la scuola secondaria) e i due spezzoni devono essere tra loro compatibili rispetto al limite massimo dell’orario di servizio. Se non risulta possibile completare l’orario nell’ambito delle proposte già ricevute, il completamento, ove realmente spettante secondo le disposizioni dell’art. 12, comma 10, dell’O.M. 60/2020, sarà garantito in fase successiva alla presente fase telematica.

3. La rinuncia ad una proposta di supplenza su posto comune non preclude la possibilità di ricevere una proposta di supplenza su posto di sostegno, facente parte delle disponibilità iniziali. Restano invece ferme le conseguenze stabilite dall’art. 12, comma 9, dell’O.M. 60/2020 in caso di rinuncia ad una proposta di supplenza: non si ha più titolo a ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico.

4. La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

 

USR Veneto

Ufficio Territoriale V – Padova

CONVOCAZIONE ASPIRANTI ALL’OTTENIMENTO DI SUPPLENZE (CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PROFILO DOCENTE) – SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E PERSONALE EDUCATIVO– POSTI COMUNI E POSTI DI SOSTEGNO- SU SEDI VACANTI E DISPONIBILI. IIa TORNATA.

Gio, 24/09/2020 - 18:12

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Per il conferimento di contratti a tempo determinato (supplenze) personale docente – a.s. 2020/2021 per la scuola dell’infanzia e primaria, posti comuni e di sostegno, e personale educativo (posto comune) gli aspiranti inclusi nelle Graduatorie ad Esaurimento (GaE) a tempo determinato e nelle Graduatorie Provinciali Supplenze (GPS), nelle posizioni sottoindicate, sono convocati alle operazioni di conferimento delle sedi ancora vacanti e disponibili per l’a.s. 2020/2021, secondo le modalità di seguito indicate.

Sono convocati gli aspiranti inseriti nelle graduatorie e nelle posizioni indicate nella seguente tabella:

 

Graduatoria Posizione Tipologia di posto GaE Infanzia t.d. tutta la graduatoria SOLO PER CONFERIMENTO POSTI DI SOSTEGNO INFANZIA GPS Infanzia (AAAA) Prima Fascia, da posizione 1 a posizione 150 Per conferimento posti comuni e posti di sostegno infanzia GaE Primaria  t.d. Tutta la graduatoria SOLO PER CONFERIMENTO POSTI DI SOSTEGNO PRIMARIA GPS Primaria (EEEE) Prima Fascia, da posizione 1 a posizione 800 SOLO PER CONFERIMENTO POSTI DI SOSTEGNO PRIMARIA GPS Primaria (EEEE) Prima Fascia, da posizione 801 fino a fine graduatoria

 

Seconda Fascia, tutta la graduatoria. Per conferimento posti comuni e posti di sostegno primaria GPS PPPP Tab 10 – PERSONALE EDUCATIVO Seconda Fascia

Da posizione 31 a posizione 100 (Per conferimento posti comuni)

Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti , per assicurare l’individuazione di un aspirante disponibile per ciascun posto da coprire. La convocazione non costituisce pertanto diritto alla nomina.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

Gli aspiranti che abbiano rinunciato, nel corrente a.s. 2020/2021 a una proposta di assunzione o che abbiano già accettato proposte di supplenza non hanno più titolo a ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte, anche a motivo di rinuncia, relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico.

Non è possibile, in sede di conferimento delle supplenze, disaggregare cattedre intere. Gli aspiranti che siano interessati a contratti part-time, qualora non optino per spezzoni orario già predisposti, dovranno pertanto scegliere un posto intero e successivamente rivolgere al Dirigente Scolastico la richiesta di ottenere il regime di orario ridotto (in tal caso il contratto sarà stipulato con termine finale 30/6).

Gli aspiranti convocati devono far pervenire all’Ufficio Territoriale un elenco delle preferenze sulle sedi disponibili, redatto secondo l’apposito Modello indicazione preferenze.

Per compilare il modello, gli aspiranti devono riferirsi alle seguenti DISPONIBILITA’ DI POSTI:

Disponibilità Infanzia

Disponibilità Primaria

Disponibilità Personale Educativo

Il file excel contenente l’ordine delle preferenze di ciascun candidato deve essere inviato alle seguenti caselle di posta elettronica:

supplenze.infanzia@istruzionepadova.it

supplenze.primaria@istruzionepadova.it

supplenze.ped@istruzionepadova.it

SCADENZA:  gli aspiranti devono far pervenire alla pertinente casella di posta elettronica il file contenente l’ordine delle preferenze e copia digitale del documento di  riconoscimento (solo formato .pdf)  ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23,59 DEL GIORNO 25 SETTEMBRE 2020.

In caso di più inoltri, l’Ufficio considererà soltanto l’ultimo in ordine di arrivo.

Il mancato invio o la compilazione parziale del modello comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione.

L’Ufficio Territoriale, elaborerà i dati e procederà alla pubblicazione sul sito istituzionale www.padova.istruzioneveneto.gov.it delle proposte di conferimento degli incarichi di supplenza per tutti i candidati in posizione utile.

L’aspirante cui è conferita una supplenza a orario non intero in caso di assenza di posti interi, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle diverse graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d’orario, esclusivamente nell’ambito della provincia, fino al raggiungimento dell’orario obbligatorio di insegnamento previsto per il corrispondente personale di ruolo, tramite altre supplenze correlate ai posti a orario non intero. Tale completamento può attuarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l’unicità dell’insegnamento nella classe e nelle attività di sostegno.

Non sono oggetto di conferimento di supplenze da GAE o GPS con la presente procedura, le ore di insegnamento pari o inferiori a sei ore settimanali che non concorrono a costituire cattedre o posti orario; queste saranno attribuite dal Dirigente Scolastico ai docenti dell’organico dell’autonomia, in possesso di specifica abilitazione o specializzazione sul sostegno o, in subordine, del titolo di studio valido per l’insegnamento della disciplina, come ore aggiuntive all’orario d’obbligo, con il loro consenso, fino al limite massimo di orario di servizio.

 

USR VENETO – Ufficio V – Padova

 

 

Rilevazione supplenze personale docente a.s. 2020/2021 all’esito della prima tornata

Mar, 22/09/2020 - 23:37

 

Grado Istruzione Tipo Posto DISPONIBILITA all’inizio delle operazioni SUPPLENZE CONFERITE nella prima tornata SUPPLENZE DA CONFERIRE posti al 31/8 posti al 30/6 supplenze al 31/8 supplenze al 30/6 supplenze al 31/8 supplenze al 30/6 Infanzia comune 0 29 0 16 0 13 Infanzia sostegno 3 56 2 33 1 23 Primaria comune 33 291 19 198 14 93 Primaria sostegno 134 356 89 48 45 308 I° grado comune 382 123 245 63 137 60 I° grado sostegno 119 192 88 34 31 158 II° grado comune 450 337 258 173 192 164 II° grado sostegno 24 210 22 47 2 163 1145 1594 723 612 422 982

Pubblicazione ELENCO DEGLI INCARICHI DI SUPPLENZA ACCETTATI DAGLI ASPIRANTI.

Mar, 22/09/2020 - 19:30

ELENCO DEGLI INCARICHI DI SUPPLENZA ACCETTATI DAGLI ASPIRANTI (posto comune e sostegno) –  a.s.  2020/2021. ESITO DELLA PRIMA TORNATA.

Di seguito gli elenchi degli incarichi di supplenza annuale accettati dagli aspiranti aventi titolo, all’esito della prima tornata di nomina.

INFANZIA

PRIMARIA

I GRADO

II GRADO

PED Personale Educativo

Come precisato nell’Avviso di conferimento degli incarichi, i docenti che hanno accettato la supplenza in questa prima tornata sono tenuti a presentarsi nella scuola assegnata per assumere servizio domani 23 SETTEMBRE 2020, ore 8:00. Nei comuni in cui ricorre la festività del Santo Patrono, il servizio dovrà essere assunto il giorno 24 settembre 2020 ore 8:00.

La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

 

Avvertenze

I posti non coperti in questa prima tornata saranno oggetto di successiva convocazione, dopo aver garantito il completamento orario a norma dell’art. 12, comma 10, dell’O.M. 60/2020.

Le disponibilità che si determinano all’esito di questa prima tornata, per effetto di rinuncia, costituiscono disponibilità sopraggiunte, non determinano il rifacimento delle operazioni e saranno oggetto di nuova convocazione nei prossimi giorni. I posti di sostegno disponibili saranno proposti a coloro che risultano inseriti nelle graduatorie per posti comuni (anche a coloro che hanno rinunciato ad una proposta di supplenza su posto comune). Per la scuola secondaria si procederà secondo l’ordine di intergraduatoria.

USR Veneto – Ufficio V Padova

F.A.Q. su procedura accettazione incarichi di supplenza a.s. 2020/2021

Ven, 18/09/2020 - 10:43

F.A.Q. 1: Se non invio l’accettazione di una proposta di supplenza su posto comune, potrò essere chiamato per ricevere una proposta di supplenza su posto di sostegno (per non specializzato)?

Risposta: Si, anche se si rinuncia a tutte le proposte di supplenza ricevute su posto comune, si ha titolo ad essere convocati, nei prossimi giorni, dall’Ufficio Territoriale per esprimere preferenze in ordine all’eventuale conferimento di supplenza su posto di sostegno rimasti vacanti e disponibili, in base alla posizione nell’intergraduatoria.

 

 

CONFERIMENTO SUPPLENZE SU POSTI PERSONALE DOCENTE NEI DIVERSI ORDINI DI SCUOLA – POSTO COMUNE E SOSTEGNO, A.S. 2020/2021. (FASE DI) PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO DELLE PROPOSTE CONTRATTUALI.

Ven, 18/09/2020 - 09:59

Con riferimento ai posti vacanti e disponibili personale docente per l’a.s. 2020/2021 nelle scuole della provincia della provincia di Padova , si comunica che l’Ufficio Territoriale ha concluso le operazioni di formulazione delle proposte di contratto a tempo determinato (supplenze), distintamente per i diversi ordini di scuola e classi di concorso, seguendo rigorosamente l’ordine di posizione in graduatoria (GaE e GPS) e tenendo conto dell’ordinamento delle preferenze trasmesso da ciascun aspirante convocato.

Di seguito gli elenchi delle proposte di supplenza.
SUPPLENZE INFANZIA
SUPPLENZE PRIMARIA
SUPPLENZE I GRADO
SUPPLENZE II GRADO

Negli elenchi sono incluse anche le proposte di supplenza su posti di sostegno conferite al personale specializzato incluso nelle specifiche graduatorie.

I posti non coperti in questa fase, saranno oggetto di successiva convocazione a scorrimento delle graduatorie.

Ciascun aspirante, valutate in piena autonomia le proposte di incarico a tempo determinato, dovrà compiere la propria scelta e comunicare all’Ufficio Territoriale l’accettazione della supplenza, compilando l’apposito modulo telematico disponibile sul portale https://www.uatpadova.it/

Le credenziali di accesso sono le seguenti:
nome utente: digitare la parola ospite , seguita da un numero, a scelta da 1 a 1000
password: CebNWI1PYShV

Effettuato l’accesso, nella home page del portale l’aspirante troverà il pulsante per l’avvio della procedura di accettazione della supplenza.

SCADENZA. L’invio telematico dell’accettazione della proposta deve essere effettuato da ciascun aspirante entro le ore 23,59 del giorno 20 settembre 2020. Gli aspiranti sono invitati a prestare la massima attenzione alla fase di conferma dell’accettazione della proposta contrattuale, perché l’invio è consentito una volta soltanto.

L’invio dell’accettazione della proposta di supplenza fa sorgere in capo al docente l’obbligo di presentarsi nella scuola assegnata per assumere servizio il giorno 23 SETTEMBRE 2020, ore 8:00. A conferma dei dati, sul sito dell’Ufficio Territoriale sarà disponibile l’elenco delle sedi assegnate a ciascun supplente.

AVVERTENZE
1. L’accettazione della proposta contrattuale rende definitiva la posizione dell’aspirante e comporta la rinuncia espressa a tutte le altre proposte di supplenze offerte dall’Ufficio Territoriale. A norma dell’art. 12 dell’O.M. 60/2020, le disponibilità che si determinano all’esito della fase dell’accettazione delle proposte contrattuali costituiscono disponibilità sopraggiunte, non determinano il rifacimento delle operazioni e saranno oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze nei riguardi degli aspiranti inseriti in graduatoria che nella prima tornata non sono risultati in posizione utile per ricevere alcuna proposta di supplenza. Tra questi non rientrano coloro che, pur risultando in posizione utile, non hanno ricevuto proposte contrattuali in quanto hanno espresso preferenze esclusivamente per per sedi che, al turno di nomina, sono risultate già assegnate ad altri aspiranti che precedono in graduatoria.

2. Se la proposta accettata consiste in un posto non intero (spezzone orario), l’aspirante può indicare, nello stesso modulo di accettazione, in aggiunta al primo spezzone orario accettato, un altro posto ad orario non intero, se presente nell’elenco delle proposte di contratto ricevute (e riepilogate dall’aspirante nel modulo), in modo da completare (in tutto o in parte) l’orario di servizio. Deve trattarsi però dello stesso ordine di scuola (salvo quanto consentito per la scuola secondaria) e i due spezzoni devono essere tra loro compatibili rispetto al limite massimo dell’orario di servizio. Se non risulta possibile completare l’orario nell’ambito delle proposte già ricevute, il completamento, ove realmente spettante secondo le disposizioni dell’art. 12, comma 10, dell’O.M. 60/2020, sarà garantito in fase successiva alla presente fase telematica.

3. La mancata presa di servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze da tutte le graduatorie per il medesimo insegnamento (art. 14, comma 1, lett. ii) dell’O.M. 60/2020.

A norma dell’art. 32, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69,  la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale ha valore di pubblicità legale.

USR Veneto

Ufficio Territoriale V – Padova

Avviso su pubblicazione supplenze personale docente a.s. 2020/2021

Gio, 17/09/2020 - 17:15

SI AVVISA CHE DOMANI 18/09/2020 ALLE ORE 10:00 SU QUESTO SITO SARANNO PUBBLICATI GLI ELENCHI DELLE PROPOSTE CONTRATTUALI RELATIVE AL CONFERIMENTO DELLE SUPPLENZE PERSONALE DOCENTE A.S. 2020/2021 (posti comuni e posti di sostegno agli specializzati).

Nell’avviso di pubblicazione saranno fornite le necessarie istruzioni per la gestione della fase telematica di invio dell’accettazione dell’incarico di supplenza.

 

Si preavvisa inoltre che per i posti che saranno assegnati in questa tornata di nomine è stabilita la presa di servizio il giorno mercoledì 23 settembre 2020 ore 8:00.

 

USR Veneto

Ufficio Territoriale V – Padova

AVVISO: RICONVOCAZIONE PERSONALE EDUCATIVO PER CONFERIMENTO SUPPLENZE A.S.2020-21

Mar, 15/09/2020 - 12:04

 

 

A seguito aggiornamento delle disponibilità relative al personale educativo, precedentemente pubblicate su questo sito istituzionale in data 09/09/2020, si rende necessario procedere ad una riconvocazione dei candidati inseriti nelle GPS e finalizzata al conferimento delle supplenze per l’a.s.2020/21, come di seguito indicato:

TIPO DI GRADUATORIA POSIZIONI CONVOCATE Totale disponibilità nella Provincia GPS Personale Educativo (PPPP) tutta la prima fascia;

la seconda fascia, da posizione 1 a posizione 30

tutti i riservisti 13

 

 

Gli aspiranti utilmente collocati nelle posizioni sopra indicate dovranno inviare una mail all’indirizzo supplenze.ped@istruzionepadova.it  , contenente il file excel completo dell’ordine di preferenza nella scelta della sede e unitamente a copia del proprio documento di identità in corso di validità,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/09/2020 seguendo le modalità già rese note nel precedente avviso di convocazione di questo Ufficio del 09/09/2020 intitolato “CONVOCAZIONE ASPIRANTI INSERITI IN GAE/GPS PER EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPLENZA – PERSONALE DOCENTE – A.S. 2020/2021.

Si sottolinea che tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e assume carattere di nuova convocazione, destinata a tutti i candidati utilmente collocati nelle posizioni sopra richiamate; pertanto, anche coloro che avessero già trasmesso le proprie preferenze dovranno procedere ad un nuovo invio, che sarà considerato sostitutivo del precedente. Nel corso della settimana, l’Ufficio pubblicherà su questo sito gli elenchi delle proposte contrattuali offerte agli aspiranti e sarà indicato il termine per inviare l’accettazione della sede su cui ricade la scelta definitiva da parte del medesimo aspirante.

AVVISO: RICONVOCAZIONE PERSONALE EDUCATIVO PER CONFERIMENTO SUPPLENZE A.S.2020-21

Mar, 15/09/2020 - 12:03

A seguito aggiornamento delle disponibilità relative al personale educativo, precedentemente pubblicate su questo sito istituzionale in data 09/09/2020, si rende necessario procedere ad una riconvocazione dei candidati inseriti nelle GPS e finalizzata al conferimento delle supplenze per l’a.s.2020/21, come di seguito indicato:

TIPO DI GRADUATORIA POSIZIONI CONVOCATE Totale disponibilità nella Provincia GPS Personale Educativo (PPPP) tutta la prima fascia;

la seconda fascia, da posizione 1 a posizione 30

tutti i riservisti 13

 

Gli aspiranti utilmente collocati nelle posizioni sopra indicate dovranno inviare una mail all’indirizzo supplenze.ped@istruzionepadova.it  , contenente il file excel completo dell’ordine di preferenza nella scelta della sede e unitamente a copia del proprio documento di identità in corso di validità,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/09/2020 seguendo le modalità già rese note nel precedente avviso di convocazione di questo Ufficio del 09/09/2020 intitolato “CONVOCAZIONE ASPIRANTI INSERITI IN GAE/GPS PER EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPLENZA – PERSONALE DOCENTE – A.S. 2020/2021.

Si sottolinea che tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e assume carattere di nuova convocazione, destinata a tutti i candidati utilmente collocati nelle posizioni sopra richiamate; pertanto, anche coloro che avessero già trasmesso le proprie preferenze dovranno procedere ad un nuovo invio, che sarà considerato sostitutivo del precedente.

Nel corso della settimana, l’Ufficio pubblicherà su questo sito gli elenchi delle proposte contrattuali offerte agli aspiranti e sarà indicato il termine per inviare l’accettazione della sede su cui ricade la scelta definitiva da parte del medesimo aspirante.

SUPPLENZE DOCENTI A.S. 2020/2021 – INFORMAZIONI

Lun, 14/09/2020 - 10:52

Sono in corso le operazioni di esame ed elaborazione delle comunicazioni delle preferenze sulle sedi espresse dagli aspiranti. Sono pervenute complessivamente 9.637 mail, di cui 612 per infanzia (posto comune e sostegno), 1.484 per la primaria (posto comune e sostegno), 7.541 per la scuola secondaria di I° e II° grado e 503 per sostegno secondaria.

Durante la settimana in corso, l’Ufficio pubblicherà su questo sito gli elenchi delle proposte contrattuali offerte agli aspiranti e sarà indicato il termine per inviare l’accettazione della sede su cui ricade la scelta definitiva dell’aspirante.

Si rammenta che è possibile aderire alla campagna screening Covid-19 a mezzo test sierologico del personale scolastico. Gli interessati possono rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale per verificare la possibilità di effettuare il test presso il suo ambulatorio. In caso il Medico non abbia aderito alla campagna, il test può essere effettuato presso le sedi appositamente predisposte dell’Azienda Ulss 6 Euganea.

AVVISO: A CAUSA DEL SOVRACCARICO DI INVII, SONO STATE ATTIVATE ULTERIORI CASELLE MAIL PER INVIO PREFERENZE PER SUPPLENZE II° grado

Ven, 11/09/2020 - 11:08

Per l’invio delle preferenze per le supplenze su cattedre del II° grado,  sono state attivate le seguenti ulteriori caselle di posta elettronica:

supplenze.secondogrado2@istruzionepadova.it

supplenze.secondogrado3@istruzionepadova.it

supplenze.secondogrado4@istruzionepadova.it

supplenze.secondogrado5@istruzionepadova.it

supplenze.secondogrado6@istruzionepadova.it

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020